sabato, Aprile 27, 2024

Fiumicino, Montino: "Tornano le traianee nei porti di Claudio e Traiano"

"Con lo spettacolo ’La ballata dei Senza Tetto’ di e con Ascanio Celestini si aprirà sabato 25 agosto alle 19.30 presso l’area Archeologica dei Porti di Claudio e Traiano la rassegna culturale ‘Le Traianee’. La manifestazione, realizzata in collaborazione con il Parco Archeologico Ostia Antica, rientra in ‘Fiumicino Estate’, rassegna culturale del Comune di Fiumicino. È previsto un secondo appuntamento per sabato 1 settembre, sempre alle 19.30, con lo spettacolo ’Come se fosse Lei’ con Fabio Troiano e Pino Quartullo. Gli eventi sono gratuiti ma con obbligo di prenotazione al numero 366.151.0915". Lo comunica in una nota il Comune di Fiumicino.
“Torna uno dei fiori all’occhiello di ‘Fiumicino Estate’ – spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. – ‘Le Traianee’, oltre a essere spettacoli di altissimo livello culturale, molto apprezzati dal pubblico, sono anche una occasione unica per conoscere il sito archeologico dei Porti di Claudio e Traiano. Invito tutti a partecipare a queste due serate speciali, in una cornice suggestiva e di grande fascino come quella fornita dall’antico colonnato romano che le ospita”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli