sabato, Maggio 4, 2024

Municipio XI, Palma: "Rendere il Tevere navigabile, porterò l’atto in consiglio"

“È stata la promessa ricorrente è fallimentare di ogni Sindaco di Roma, che ha visto forme di realizzazione con la linea benda ponte Marconi raggiungeva Ostia Antica, linea poi interrotta. Oggi la congestione del traffico cittadino e la contestuale situazione dei ponti e viadotti riporta all’attenzione della politica la necessità di dotare Roma di un fiume interamente navigabile”. Lo dichiara in una nota Marco Palma Vice Presidente del consiglio in municipio XI.
“Presenterò un atto in consiglio – prosegue Palma – e auspico che la stessa Sindaca Raggi supportata dal governo nazionale Giallo Verde, possa avere strumenti ed opportunità per poter avviare questo progetto ambizioso ma non più rinviabile. Altrimenti avrebbe ragione Carlo Verdone che in uno dei suoi film arringando in un Comizio elettorale i cittadini nei pressi della terrazza del Gianicolo diceva: ’ma sto fiume ce serve nun ce serve …?!?’”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli