giovedì, Marzo 28, 2024

Casal del Marmo, inseguiti dalla polizia, causano un incidente e fuggono: uno arrestato e due latitanti

Inseguimento con incidente stradale questa notte in via Casal del Marmo. Era quasi l’una di notte quando una pattuglia del Commissariato Primavalle ha notato in via Miola un uomo fermo in strada al volante di una Giulietta con il motore acceso. Poco dopo due uomini sono usciti da un palazzo vicino per entrare nell’auto che è subito partita a velocità sostenuta. Immediato l’inseguimento del veicolo, risultato rubato, fino in via Casal del Marmo dove la Giulietta si è scontrata con una Chevrolet Aveo che proveniva in direzione opposta. I tre hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi. Uno ha fatto perdere le sue tracce, un altro è riuscito a scappare dopo una colluttazione con gli agenti e il terzo uomo è stato bloccato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso.
Sull’automobile sono stati trovati arnesi atti allo scasso. Le due persone a bordo della Chevrolet sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Filippo Neri. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie dei Commissariati Montemario e prati. Proseguono le ricerche dei due uomini fuggiti.
G.I, queste le iniziali del 35enne albanese fermato, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e dovrà inoltre rispondere, in concorso con i 2 ricercati, del riciclaggio della vettura e del possesso di arnesi atti allo scasso.
La Giulietta è risultata rubata pochi giorni fa ed all’interno sono stati sequestrati un frullino, un piede di porco, una tronchese ed altri arnesi utili per aprire porte e/o serrature.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli