lunedì, Aprile 29, 2024

Acea Ato 2, tra sabato e domenica sospensione idrica in via Quattro Fontane

Acea ATO2 comunica che "per effettuare lavori di manutenzione straordinaria è necessario sospendere il flusso idrico su una condotta situata in via Delle Quattro Fontane, dalle ore 00:30 (mezzanotte e mezza) alle ore 11:00 di domenica 2 settembre 2018.
Di conseguenza, si verificheranno mancanza di acqua e/o abbassamento di pressione nelle seguenti vie:
– Via delle Quattro Fontane (da via del Quirinale a Piazza Barberini)
– Piazza Barberini
– Via Rasella
– Via dei Giardini
– Via degli Avignonesi
– Via del Boccaccio
– Via del Traforo (lato via Rasella)
– Via dei Serviti
– Vicolo Barberini
– Largo del Tritone
Si potrebbero inoltre verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua anche nelle zone limitrofe alle citate. Al fine di limitare i disagi verrà predisposto un servizio di rifornimento con autobotti a Piazza Barberini e a via del Traforo (angolo via dei Serviti), attivo durante il periodo in cui l’erogazione dell’acqua sarà sospesa.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2, scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.acea.it o contattare il numero verde 800.130.335".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli