venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, colpita da un colpo di pistola alla testa mentre era affacciata al balcone di casa

Una donna di 52 anni è finita in ospedale dopo essere rimasta ferita da un proiettile vagante a Napoli. Al momento dello sparo la malcapitata era affacciata al balcone di casa in via Vicaria Vecchia, nella zona di Forcella. La donna, come detto, era affacciata al balcone di casa quando è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco. A sparare sarebbero state due persone in sella ad uno scooter con il volto coperto da un casco che entrati hanno fatto fuoco in aria. Il fatto è accaduto poco dopo le 23.
La donna è stata soccorsa e portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi: secondo i medici la ferita alla gamba destra guarirà in 21 giorni ma i sanitari ne hanno disposto comunque il ricovero. I poliziotti hanno trovato sul posto quattro bossoli esplosi da un’arma calibro 7,65.
Si tratterebbe, dunque, di un raid intimidatorio. Quattordici anni fa nello stesso quartiere venne uccisa Annalisa Durante; una ragazzina di 14 anni, vittima innocente della camorra, che stava passeggiando per le strade di Forcella e che venne colpita da un proiettile vagante durante una sparatoria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli