lunedì, Aprile 29, 2024

Municipio IV, Fdi: "Si è dimesso il presidente della Commissione Ambiente, crisi nel M5S"

“Come un fulmine a ciel sereno, in una giornata di fine estate, sono state protocollate le inaspettate dimissioni del presidente della commissione Ambiente del IV Municipio, Paolo Picca, esponente del gruppo di maggioranza dei Movimento 5 Stelle, che continua a perdere pezzi per dissapori interni. Il presidente dimesso, ormai ex, parla di rotazione ma nessuno sembrerebbe fosse al corrente della fantomatica turnazione delle deleghe. Di fatto, la granitica squadra di governo del consiglio municipale continua la sua inarrestabile discesa dovuta ai continui malumori interni mal gestiti dalla capogruppo Di Pietro che non sa più come arginare i tanti colpi di coda da parte dei suoi consiglieri. Aspettiamo le motivazioni per un gesto così inaspettato e imprevisto da parte di Picca, che sicuramente mette in risalto lo scollamento esistente oggi tra la Giunta della onnipresente presidente Della Casa e il Gruppo consiliare ormai pronto ad issare bandiera bianca sotto i colpi di consiglieri insoddisfatti dalla gestione di governo". E’ quanto dichiarano gli esponenti di Fdi nel Municipio IV, Gianni Ottaviano capogruppo e Luca Scerbo consigliere.
"Riteniamo che le vacanze abbiamo accentuato il vero dilemma di questa consiliatura amministrata da una vera e propria ‘Armata Brancaleone a 5 Stelle’, incapace a governare un territorio già martoriato dalle ultime amministrazione Pd e che continua a scendere tra le classifiche dei municipi romani – continua la nota – Ed ora il Municipio IV si appresta ad indossare la maglietta nera, un regalo confezionato ai cittadini dai rappresentanti grillini che inneggiavano al cambiamento ma che per conflitti interni non sono stati in grado di governare il territorio che, è sotto agli occhi di tutti, versa in uno stato di abbandono e degrado mai visti prima”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli