venerdì, Marzo 29, 2024

Tor Bella Monaca; controlli dei carabinieri: sette arresti per droga

Ancora controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, che hanno portato, all’arresto di 8 persone.
In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato 4 diversi blitz che hanno portato all’arrestato di 7 persone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I pusher, tutti romani di età compresa tra i 21 e i 60 anni sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre cedevano dosi di droga a giovani acquirenti. Le successive perquisizioni hanno portato al sequestro di, 80 dosi di eroina, 40 di cocaina e 5 di hashish, e oltre 1000 euro in contanti.
Poco dopo, in via Giovanni Duprè, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, hanno arrestato un 21enne di nazionalità tunisina. L’uomo, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di una busta di cellophane contenente 4 involucri di cocaina. I Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato la somma di 100 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli