venerdì, Aprile 19, 2024

TIBURTINA: TRASPORTAVANO EROINA, FERMATI DONNA INCINTA E UOMO

I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia piazza Dante hanno arrestato una 40enne del Congo e un 38enne del Burundi, entrambi senza fissa dimora, trovati in possesso di ovuli di eroina.
Ieri notte, durante il monitoraggio di routine presso lo stazionamento dei bus in largo Guido Mazzoni, i Carabinieri hanno notato i due con un grosso borsone al seguito, scendere da un bus in arrivo dal nord Italia e li hanno fermati per un controllo. Perquisito il bagaglio, i carabinieri hanno rinvenuto diversi ovuli contenenti 70 grammi di eroina, e, convinti che i due potessero occultare altri ovuli nel loro corpo, li hanno accompagnati presso il policlinico Umberto I. All’interno dell’apparato intestinale dell’uomo è risultata la presenza di ulteriori ovuli che, successivamente espulsi, hanno permesso di recuperare e sequestrare altri 400 grammi circa della medesima sostanza stupefacente. La donna, a seguito di visita medica, è risultata essere incinta, per cui non è stato possibile eseguire radiografie; è tuttora piantonata in ospedale in osservazione, per verificare che non abbia anche lei ovuli nell’intestino. A termine del rito direttissimo, a il 38enne è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli