venerdì, Marzo 29, 2024

Cerveteri, la vittoria è servita. Doppietta Paraskiv e Di Fiandra “Successo importante, grazie ai tifosi che ci hanno sostenuti”

Va bene così. I Cervi ritornano al successo, vincono per 4 a 2 contro il Tolfa dopo una falsa partenza. Sotto di una rete, recuperano con un goal di Parashiv e sorpassano i collinari con una doppietta di Ciro Di Fiandra, e concludono la goleada con la firma di Paraskiv. Doppietta ciascuna per i due bomber, grazie al lavoro da tessitore di Esposito, la spina del fianco dell’attacco verde azzurro. La vittoria sul Tolfa restituisce entusiasmo e fiducia, anche in virtù di una bella prestazione, segnata da spunti interessanti. I tre punti hanno galvanizzato la tifoseria, non molta a causa della pioggia, ma decisamente il dodicesimo in campo. “Si vogliamo dedicare questa vittoria ai tifosi – ha detto Di Fiandra – ci hanno incitato per tutta la gara, non hanno mai smesso di cantare. Ci fa molto piacere vedere i tifosi (nella foto domenica) al nostro fianco, del resto questa è una piazza da un passato importante e capisco bene che gli obiettivi siano altri. Io sto cercando di fare del mio meglio e con questo gruppo possiamo arrivare lontano. E’ una vittoria importante per il morale, ci dà la carica per affrontare le prossimo sfide con le motivazioni giuste”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli