venerdì, Aprile 19, 2024

Tuscania, intercettati corrieri con mezzo chilo di droga

Durante la notte operazione antidroga da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tuscania comandata dal capitano Ciro Laudonia, hanno arrestato due corrieri della droga durante i mirati servizi di controllo delle arterie viarie in ingresso nel territorio della compagnia.
La prima autovettura è stata fermata sull’Aurelia in zona Montalto di castro, con a bordo un cittadino italiano di 21 anni proveniente da Roma, e una volta perquisito è stato trovato in possesso di 4,1 grammi di hashish e 1,3 di marijuana, occultata addosso, ma a seguito di perquisizione più approfondita in luogo di sua disponibilità venivano trovati altri 470 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e il soggetto dichiarato in arresto e tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare.
La seconda autovettura è stata fermata a Tuscania sempre dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia, con a bordo un cittadino di origini marocchine di 34 anni, il quale una volta perquisito è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina nascosta nelle calze: la droga è stata sequestrata e il soggetto dichiarato in arresto e tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Tuscania.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli