domenica, Maggio 5, 2024

Il premier Conte rassicura: “Per gli italiani non siamo disposti a rinunciare a nulla e i rapporti tra Lega e Cinque Stelle sono molto buoni”

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte prova per l’ennesima volta con la tua tipica flemma anglosassone a stemperare le polemiche all’interno della maggioranza di governo pur ribadendo la fermezza sulla manovra.”Se è per gli italiani non siamo disposti a rinunciare a nulla”. Così il premier Giuseppe Conte ha risposto a chi gli chiedeva cosa l’Italia cambierà della manovra dopo il no di Bruxelles, a margine del Forum europeo per la riduzione del rischio. “Siamo responsabili, non c’è nessuna presunta ribellione all’Ue”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a margine del Forum europeo per la riduzione del rischio. “Abbiamo un obiettivo comune con l’Europa – ha aggiunto – stiamo lavorando alla riduzione del debito”. “Lo stato dei rapporti tra gli alleati di governo è molto buono. C’è stato un episodio singolo specifico e circostanziato” perché “nel segreto della votazione si possono creare situazioni di imprevedibilità, ma non c’è nessun disaccordo tra alleati”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte a margine del Forum sula riduzione del rischio, sottolineando che nel vertice con i vicepremier “il clima è stato molto sereno”. “E come poi avete potuto vedere nelle votazioni è filato tutto senza problemi”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli