venerdì, Aprile 26, 2024

Operazione bonifica della Polizia Municipale, due agenti feriti alle Terme di Traiano

Si è svolta un’operazione di bonifica da parte della Polizia Locale di Roma Capitale nell’area del Colle Oppio. Durante l’intervento gli Agenti del Pics ( Pronto Intervento Centro Storico) – informa una nota – hanno rinvenuto alcune persone accampate in una grotta alle Terme di Traiano, sita all’interno del parco. Tre cittadini, un egiziano di 32 anni e due malesi di 23 e 27 anni, sono stati denunciati per occupazione abusiva. Nel corso delle operazioni due agenti, un uomo e una donna, sono stati aggrediti con calci e pugni e hanno avuto necessità di ricorrere alle cure mediche. 

Il cittadino malese è stato denunciato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Nessuno dei senza fissa dimora ha accettato l’assistenza alloggiativa alternativa offerta da Roma Capitale. Nel corso della giornata altri interventi di bonifica sono stati eseguiti, con ausilio di personale e dei mezzi dell’Ama, in altre zone della Capitale: via Laurentina/via C.Colombo, via Tiburtina, via Prenestina, via Tuscolana/via Nocera Umbra. Tutte le aree sono state risanate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli