venerdì, Aprile 19, 2024

”Natale a Ladispoli”, trovato l’organizzatore

L’Ice Park ASD allestirà la pista di pattinaggio, il mercatino e il villaggio di Babbo Natale. La manifestazione in programma dal 6 al 26 dicembre ma si pattinerà sul ghiaccio fino al 6 gennaio

 

 

Anche quest’anno Ladispoli avrà il suo ”Natale”. L’amministrazione comunale ha infatti trovato chi si occuperà di allestire il villaggio di Natale e non solo. Si tratta dell’Ice Park ASD. Dopo la proroga del bando, resa necessaria a causa dell’assenza di proponenti (eccezion fatta per la Unicom che però non aveva il requisito di anzianità di costituzione dell’Associazione, richiesta dall’amministrazione comunale) e che dunque aveva reso necessario posticipare la scadenza al 25 novembre, il Comune ha finalmente trovato il suo organizzatore dell’evento. La ditta non si occuperà solo dell’allestimento della pista di pattinaggio in piazza Rossellini, ma anche della realizzazione del mercatino di Natale e del Villaggio di Natale. Ma non è tutto. Sebbene infatti con il bando, l’amministrazione abbia deciso di limitare gli eventi natalizi dal 6 al 26 dicembre, la pista di pattinaggio sul ghiaccio potrebbe restare in città fino al 3 Febbraio in occasione del Carnevale. A proporlo sarebbe stata proprio l’Ice Park ASD. Idea, questa, che l’amministrazione sta prendendo in considerazione, anche se per il momento, avrebbe deciso di concedere un prolungamento della presenza della pista fino al 6 gennaio almeno. Dopodiché, in base all’indice di gradimento della popolazione, e dunque all’affluenza, da palazzo Falcone si riservano la possibilità di estendere ancora il tempo di permanenza, fino alla data richiesta dall’aggiudicatario.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli