venerdì, Marzo 29, 2024

Pubblicato il bando riservato ai commercianti di Ladispoli, relativo alla presenza su Viale Italia in occasione della prossima Sagra del Carciofo

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che è uscito il bando riservato ai commercianti di Ladispoli, relativo alla presenza su Viale Italia in occasione della prossima Sagra del Carciofo (12, 13 e 14 aprile 2019). Si è voluta unire la necessità di un rilancio commerciale della nostra città e della Sagra del Carciofo, con un maggior coinvolgimento dei nostri operatori commerciali. Sono stati quindi individuati circa centoventi stalli che saranno disposti sul lato destro del Viale (nel senso di marcia) e che saranno assegnati ai commercianti di Ladispoli con le seguenti priorità: 1) Prelazione per i commercianti lato destro Viale Italia; 2) Commercianti lato sinistro Viale Italia; 3) Tutti gli altri commercianti di Ladispoli; 4) operatori commerciali non residenti, titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche, nel caso di posteggi ancora vacanti, dopo il vaglio dell’Amministrazione Comunale. Anche le categorie merceologiche autorizzate sul Viale sono state ben definite per garantire un livello qualitativo elevato e sono le seguenti: abbigliamento e alta moda (cashmere, lana, abiti da sposa etc…); calzature; accessori per la persona; oggettistica per la casa; biciclette, accessori e parti; articoli e attrezzature sportive; profumeria (equivalenze); estetica; modellismo e fumetteria di qualità; pietre minerali; fiori e piante; strumenti musicali. Per ogni ulteriore informazione, tariffe e per i moduli per la domanda si rimanda alla Determinazione Dirigenziale n.126 del 26 gennaio 2019 e al link pubblicato sul sito del Comune di Ladispoli.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli