venerdì, Aprile 26, 2024

Nuovo Borgo San Martino, l’attesa è rivolta al derby di domenica con il Palidoro. Lupi: “Voglio una reazione positiva”

La sconfitta di domenica è ormai alle spalle. L’attenzione è rivolta alla gara di domenica, quando il Nuovo Borgo San Martino affronta il Palidoro in un derby che promette scintille. I giallo neri dopo il ko di domenica hanno un solo obiettivo, quello di vincere e riprendere il cammino verso la zona salvezza. La squadra del main sponsor Grande Impero si prepara ad un match che vale molto per la classifica e considerando la forza dell’avversario non sarà per nulla una passeggiata. Rientreranno Di Micco e Vetta, da verificare le condizioni di qualche acciaccato pronto a recuperare e ad essere della delicata contesa.

PAROLE DEL PRESIDENTE – Andrea Lupi seguirà la squadra negli allenamenti serali a Ladispoli, domenica si aspettava di più. Ora con l’inizio del ritorno c’è da fare attenzione a non perdere la concentrazione. “Sono convinto che questa squadra saprà concedere una reazione importante nel prossimo impegno, del resto anche a Roma abbiamo creato, ma ci è mancato il goal. Contro il Palidoro, squadra di spessore, dobbiamo dare del nostro meglio. Loro sono molto bravi, ben organizzati, noi dobbiamo il prima possibile conquistare la salvezza senza affannarci in extremis. Siamo partiti bene con il 2019, quella di domenica è una sconfitta che può starci”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli