sabato, Aprile 20, 2024

Le ossa trovate nella Nunziatura apostolica di Roma sono di epoca romana

 Va verso l’archiviazione il fascicolo avviato in merito ai resti ossei trovati in un edificio della Nunziatura apostolica, a Roma. Dopo che le verifiche dei consulenti avevano già escluso che le ossa potessero risalire all’epoca della scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ora la datazione precisa testimonia che quelle ossa risalgono a molto, molto tempo fa, addirittura ad un periodo compreso tra il 90 ed il 230 dopo Cristo. La notizia, riferita dal Tempo e ieri sera da ‘Chi l’ha visto?’, è un sostanziale stop a nuove possibili indagini sul caso delle scomparse di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, le due adolescenti svanite nel nulla nel 1983.

La sorella di Mirella, Antonietta, nella trasmissione di Raitre ha spiegato: “Non ci speravamo tanto. Pensavamo di poter mettere fine alla storia drammatica di mia sorella Mirella, dopo 35 anni. Ma non è così”. Poi ha aggiunto: “Spero solo che, dopo questo episodio, non si spengano di nuovo i riflettori. Spero che mia sorella Mirella ed Emanuela Orlandi non vengano dimenticate. Mi auguro proprio che il caso di mia sorella venga riaperto”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli