venerdì, Marzo 29, 2024

Casapound si affaccia a Cerveteri

Casapound si affaccia a Cerveteri

Venerdì 15 marzo alle 18,00, il segr. nazionale Simone Di Stefano e il responsabile regionale Mauro Antonini, inaugurano la sede in via Sant’Angelo n. 40.

“Solo l’ulteriore occasione per mantenere la nostra parola” così il referente territoriale di CasaPound Italia, Francesco Rossetti, annunciando l’inaugurazione della sede di Cerveteri “poco più di un mese fa promettevano in piazza l’apertura di una sede di CasaPound Italia a Cerveteri ed eccola qua, puntuale. Appena un anno fa ci affacciavamo con composta decisione a Ladispoli e Cerveteri, prosegue Rossetti, ed ora compiamo questo importante passo in avanti, consentendo ai nostri concittadini di avere un punto fisico di riferimento. Venerdì 15 marzo dalle ore 18,00, conclude la nota, onorati della presenza e dell’intervento del nostro Segretario Nazionale Simone Di Stefano e del nostro Responsabile della Regione Lazio Mauro Antonini, inauguriamo pertanto la sede di Cerveteri, in via Sant’Angelo, n.40a, ed invitiamo tutta la popolazione a partecipare e conoscerci, vi aspettiamo!”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli