martedì, Maggio 21, 2024

Tragedia nella periferia di Bologna, due adolescenti muoiono dopo essere caduti dall’ottavo piano: il padre è stato portato in Questura per essere interrogato

Due ragazzini sono morti dopo essere precipitati dall’ottavo piano di un palazzo della periferia di Bologna, via Quirino di Marzio. Dalle prime informazioni si tratta di un 14enne e un 11enne. È successo intorno alle 10. Sul posto la Polizia e il 118 che ha tentato invano di rianimarli. Al momento non si conoscono le cause di quello che è successo. I residenti sono sotto choc dopo aver visto i due corpi sull’asfalto. ll padre dei due ragazzini è stato portato in Questura per essere ascoltato su quanto accaduto. Secondo quanto si apprende, l’uomo al momento della tragedia era in casa con i bambini, mentre la madre si trovava fuori casa insieme agli altri due figli. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni. Sul posto, oltre al pm di turno, sono giunti anche i servizi sociali del Comune e il presidente del Quartiere Vincenzo Naldi.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli