sabato, Aprile 20, 2024

Roma, servizi antidroga della polizia: 51 pusher in manette

Ben 33 kg di droga e 140 mila euro sequestrati con 51 pusher finiti in manette. Questi i risultati ottenuti nell’ambito dei servizi attuati dalla Polizia di Stato sul territorio romano e volti al costante contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le zone interessate, oltre ai quartieri più caldi della Capitale come San Basilio, Primavalle, Prenestino, Casilino, Romanina anche il centro con Porta Pia, Prati e Trastevere.

La maggior parte degli spacciatori sono stati sorpresi dai poliziotti, in flagrante mentre erano intenti a smerciare la droga, altri traditi dal loro incedere sospetto.

Gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli ultimi tre a finire in manette sono romani tutti 19enni fermati, durante una operazione di polizia giudiziaria, nel quartiere Casal Bruciato dagli agenti della Polizia di Stato della locale Squadra Mobile.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli