mercoledì, Aprile 24, 2024

Oggi ‘Spring in Cerveteri’ organizzato da ASCOM

‘Spring in Cerveteri’ organizzato da ASCOM

 

In città arriva la musica dell’Orchestraccia. In più area bimbi e tante attività per scoprire il territorio

Ancora una giornata dedicata alla musica e al divertimento che come ingrediente principale avrà il territorio. Nella città etrusca è pronta ad arrivare la nuova iniziativa targata Ascom, ‘Spring in Cerveteri’

La giornata sarà arricchita dalla musica de l’Orchestraccia, gruppo itinerante delirante folk-rock romano formato da Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti e Giorgio Caputo. Il quartetto suonerà domani a paritre dalle 19 all’interno di Spring in Cerveteri: una giornata a tema musicale enogastronomico e naturalistico. Dalle 10 infatti al parco della Legnara saranno numerose le iniziative, rivolte a grandi e piccini, che animeranno la giornata.

“Grazie al prezioso lavoro degli esercenti di ASCOM il nostro Centro Storico è pronto ad ospitare una straordinaria giornata di divertimento e musica, con uno dei gruppi, quale l’Orchestraccia, tra i più apprezzati non solo nel territorio romano e laziale ma in tutta Italia, proprio per la sua originalità e capacità di intrattenimento – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – sarà una domenica di grandi appuntamenti, proprio nel cuore del commercio cittadino e un’occasione per cittadini e visitatori di tutto il Litorale, magari con la complicità di una bella giornata di sole e i giorni di festa ravvicinati della Liberazione e del Primo Maggio, per venire a Cerveteri e nel nostro Centro Storico”.

Sempre ASCOM il prossimo martedì 30 aprile alle ore 18.00 terrà una conferenza stampa di presentazione di ‘Aspettando il 16…”, una serie di eventi che saranno gestiti proprio dall’associazione, a ridosso del concerto di Jovanotti, a Marina di Cerveteri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli