venerdì, Marzo 29, 2024

Onorati i festeggiamenti per San Michele Arcangelo, patrono di Cerveteri… nonostante tutto e tutti!

Sodisfatti gli standisti dell’Associazione Commercianti e parte dell’Amministrazione

Onorati i festeggiamenti per San Michele Arcangelo,

patrono di Cerveteri… nonostante tutto e tutti!

Onorati i festeggiamenti del santo patrono di Cerveteri, San Michele Arcangelo… nonostante tutto e nonostante tutti. L’ASCOM, associazione Commercianti Cerveteri, di congiunta con parte dell’Amministrazione Comunale, è riuscita nell’impresa di organizzare questa due giorni di festa in soli dieci giorni. Il passo indietro a due giorni dai festeggiamenti da parte dei Rioni non ha scalfito il buon andamento del bilancio della festa. Standisti soddisfatti. Scenografia nel centro storico impeccabile. Mai si era visto il centro storico di Cerveteri così ben allestito e organizzato, e di ciò va dato atto al direttivo dell’Associazione Commercianti, bravi! Non sono mancate le polemiche, ma anche queste fanno parte della tradizione. Cerveteri è sempre Cerveteri.

 

 

 

Nell’ultima giornata di gare regionali Uisp nella piscina di Lariano in vista dei regionali Fin tante le medaglie conquistate e tante nuove scenografie eseguite

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli