sabato, Aprile 27, 2024

Un grande risultato del Circolo Fratelli d’Italia Giorgio Almirante

Avere l’umiltà di lavorare costantemente alla realizzazione degli ideali del centro destra frutta in termini elettorali. Il programma europeo di Fratelli d’Italia – Sovranisti – Conservatori- di Giorgia Meloni risponde completamente a chi desidera tutelare i diritti del cittadino, della famiglia, delle strutture produttive. Mai nessun programma politico ha basato il proprio progetto politico sulla “tutela”( vedi la sovranità monetaria e del popolo corrosi dall’europeismo cieco) degli articoli della Costituzione Italiana minacciati dalle “presunte leggi civili” che fanno del “transumanesimo”, della “sostituzione etnica occultata”, dissoluzione della Nazione – Stato, il progetto dei “progressismi del liberalismo mondialisti”. Sì alla famiglia tradizionale, al rispetto delle libertà individuali, alla sovranità del popolo / nazione, rispetto per la propria patria – tradizioni e valori e a come favorire i prodotti italiani nel mondo e tutelare le strutture di produzione nazionale dalle falsificazioni permesse da una UE al servizio delle peggiori “lobby schiaviste”.

Il 6,5% ottenuto a livello nazionale permetterà a FdI di essere presente nel Parlamento Europeo e il ns parlamentare sarà Nicola Procaccini, attuale Sindaco di Terracina, che nella Circoscrizione 3 – Italia Centro – ha preso 87.549 voti, anche con l’aiuto di Ladispoli. I risultati di Ladispoli dimostrano che l’impegno dei militanti del “Circolo G. Almirante di Ladispoli” è stato certificato dai buoni risultati ottenuti dai candidati di FdI, non considerando il risultato del capolista G. Meloni è arrivato come primo A. Antoniozzi con 337 preferenze e come secondo N. Procaccini con 193. Rispetto al candidato regionale del 2018 F. Santori, che prese 224 voti a Ladispoli, il gruppo è cresciuto. Sempre prendendo come riferimento le regionali del 2018 Fratelli d’Italia è ulteriormente cresciuta dal 9,6% al 10,02% un incremento che ha permesso di superare la soglia delle due cifre. Un record assoluto che dimostra che l’attività politica dei due principali consiglieri comunali: G. Ardita e R. Cavaliere vengono apprezzati dagli elettori locali e sostenuta dagli attivisti del Circolo G. Almirante. Vorrei, come portavoce del Circolo “G. Almirante”, ringraziare tutti gli elettori di Fratelli d’Italia e in particolare i militanti della sezione più attiva sul territorio. Grazie, grazie, grazie.

Raffaele Cavaliere

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli