Lupi ‘La stampa locale ha avuto un ruolo importante’
Nonostante giochi in un campionato di Prima categoria, il Borgo San Martino si è guadagnato lo scettro di società calcistica del comprensorio cerite più mediatica. E’ cresciuta di molto l’attenzione verso i colori gialloneri, un club che ha dato ampio risalto alle sue avventure calcistiche su siti, tv locali e giornali. Tanto ha fatto la dirigenza per portare a conoscenza degli sportivi locali la realtà Borgo San Martino. In effetti ci sono state alcune settimane, malgrado i risultati non favorevoli, che il Borgo avesse un impatto mediatico superiore a quello del Ladispoli, società che partecipa al campionato di serie D. Un resoconto finale sicuramente positivo, un primo passo verso la costruzione di un immagine a 360 gradi. “E’ quanto puntiamo a fare – esordisce il presidente Lupi – da parte nostra era un obbligo iniziare a farci conoscere attraverso la stampa locale, che non smetterò di ringraziare perchè si è rivelata un veicolo di informazione utile a chi non era al corrente della nostra esistenza. Il fatto di essere nel calcio da pochi anni con una denominazione nuova ci ha penalizzati , ma con dei contenuti informativi mirati e semplici siamo riusciti ad ampliare la rete dei simpatizzanti, e nei social abbiamo registrato una crescita significativa. In cantiere abbiamo molti progetti, il primo è quello di avvicinare la comunità di Borgo San Martino alla squadra. Devono essere orgogliosi di avere una società che ha voglia di crescere”.