sabato, Aprile 20, 2024

Calcio e media, il Borgo San Martino conquista il primato di club più mediatico del comprensorio

Lupi ‘La stampa locale ha avuto un ruolo importante’

 

Nonostante  giochi in un campionato di Prima categoria, il Borgo San Martino si  è guadagnato  lo scettro di società calcistica del comprensorio cerite più mediatica. E’ cresciuta di molto l’attenzione verso i colori gialloneri, un club che ha dato ampio risalto alle sue avventure calcistiche  su siti, tv locali e giornali.  Tanto ha fatto la dirigenza per portare a conoscenza degli sportivi locali la realtà Borgo San Martino. In effetti ci sono state alcune settimane, malgrado i risultati non favorevoli, che il Borgo avesse un impatto mediatico superiore a quello del Ladispoli, società che partecipa al campionato di serie D.   Un resoconto finale sicuramente positivo, un primo passo verso la costruzione di un immagine a 360 gradi. “E’ quanto puntiamo a fare – esordisce il presidente Lupi –  da parte nostra era un obbligo  iniziare a farci  conoscere attraverso la stampa locale, che non smetterò di ringraziare perchè si è rivelata un veicolo di informazione utile a chi non era al corrente della nostra esistenza. Il fatto di essere nel calcio da pochi anni con una denominazione nuova ci ha penalizzati , ma con dei contenuti informativi mirati e semplici siamo riusciti ad ampliare la rete dei simpatizzanti, e nei social  abbiamo registrato una crescita significativa.  In cantiere abbiamo molti progetti, il primo è quello di avvicinare la comunità di Borgo San Martino alla squadra. Devono essere orgogliosi di avere una società  che ha voglia di crescere”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli