giovedì, Marzo 28, 2024

Ladri svaligiano l’Ottica Grilli di viale Italia, rubati 200 occhiali

Una banda di malviventi ha agito indisturbata portandosi via la merce del valore complessivo di 15 mila euro

Ladri svaligiano l’Ottica Grilli

di viale Italia, rubati 200 occhiali

 

“Il sistema di allarme è entrato in funzione ma ai furfanti è bastato un minuto. Hanno rovesciato gli occhiali in un sacco e sono scappati. Loro riescono a venderli a prezzi stracciati” racconta Stefano Grilli, il titolare.

Ladri di nuovo in azione a Ladispoli. I malviventi per entrare nel punto vendita hanno preso a martellate la vetrina del negozio in pieno centro. Attorno all’1 di notte, ha agito indisturbata la banda di malviventi entrata nel negozio di ottica in piazza Marescotti per razziare il locale portandosi via 200 occhiali da sole di marca per un valore complessivo di 15mila euro. Secondo il racconto del proprietario erano almeno in tre, tutti incappucciati, i ladri che hanno effettuato il colpo. Probabilmente erano a conoscenza del posizionamento delle telecamere comunali. Sull’episodio è stata presentata una denuncia nella caserma dei carabinieri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli