giovedì, Marzo 28, 2024

RunDay 2019, la soddisfazione dell’organizzazione e i complimenti del sindaco/atleta Alessandro Grando

RunDay 2019, la soddisfazione dell’organizzazione

e i complimenti del sindaco/atleta Alessandro Grando

 

 

Dopo il grandissimo successo della prima RunDay di Ladispoli la parola passa agli organizzatori: “Domenica giravano mille emozioni, domenica è nata la RunDay ed è stato un parto importante sia personale che per Ladispoli”, queste le parole di Mauro Di Giovanni che prosegue: “Volevo riportare in questa città una grande corsa podistica… avuta l’idea ho cercato il compagno di viaggio più adatto Cristiano Todaro che non finirò mai di ringraziare per tutto l’impegno profuso, abbiamo aggregato subito il mitico Luk Luk ed è partita la macchina organizzativa… in corso d’opera ho coinvolto l’eccezionale Gianfranco Ricella sempre disponibile e motivato… Abbiamo provato a creare una gara che tutti i runner potessero apprezzare… con premi importanti come la nostra mitica medaglia e la strepitosa canotta tecnica. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in noi, in primis gli sponsor e l’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare.
Le forze dell’ordine, i sanitari e tutti i volontari e i simpatizzanti che hanno reso possibile realizzare quella che era solo un’idea ed ora è una realtà nel panorama delle corse… GRAZIEEE e #tuttiallaRunDay…. la prossima!”. Anche il sindaco Alessandro Grando si è complimentato pubblicamente con l’organizzazione, in primis da Sindaco ma anche in veste di atleta: “Mettendo da parte la mia pessima prestazione podistica -ha detto Grando – voglio ringraziare pubblicamente Mauro Di Giovanni e tutta l’organizzazione per la splendida giornata di sport che ci hanno regalato. Centinaia di persone sono venute domenica a Ladispoli per la prima edizione della RunDay. È stata una bellissima giornata, grazie! Ci vediamo l’anno prossimo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli