giovedì, Marzo 28, 2024

Al calar della sera il centro di Cerveteri come il Bronx

 

Dall’alto del Parco della Legnara volano mattoni nel giardino del ristorante sottostante

Al calar della sera il centro di Cerveteri come il Bronx

Una banda di delinquenti ha rischiato di uccidere i clienti della ‘Fenica Bistrot’ in via Ceretana. Un sasso avrebbe potuto assassinare una neonata

 

Momenti di terrore sabato sera tra i clienti del ristorante ‘La Fenica Bistrot in via Ceretana. La paura si è scatenata quando uno degli avventori seduto ad un tavolo sotto il gazebo è stato sfiorato da un mattone, che lo aveva sfiorato dopo aveva lacerato il telone d copertura e impattato sulla struttura tubolare metallica del gazebo per poi sforarlo andandosi a frantumare sul pavimento a qualche centimetro dalla sedia. Dall’alto della Legnata sono venuti giù anche grossi sassi ed uno di questi ha sfiorato, ancora una volta fortunatamente, la carrozzina di una neonata. La pioggia di mattoni e sassi è durata meno di un minuto e solo per caso non si sono registrate vittime. Alcuni clienti sono corsi subito sopra le mura per vedere chi c’era, ma ovviamente la teppaglia era già vigliaccamente fuggita a gambe levate. Un’azione criminale nel centro di Cerveteri di sabato sera nella totale assenza delle forze dell’ordine. “Questi sono alcuni dei sassi, dichiara la proprietà del ristorante mostrandoli all’obiettivo della fotocamera, che alcuni delinquenti, perché solo in questo modo possono essere chiamati, hanno gettato dal parco della Legnara. La Fortuna ha voluto che questi sassi hanno colpito prima la sbarra di ferro del gazebo e poi la tenda perché se avessero preso soltanto la tenda questa si sarebbe rotta e avrebbero colpito in pieno le persone che stavano lì per ascoltare musica e cenare tranquillamente. Sinceramente siamo amareggiate e deluse da questa manifestazione di incivile criminale, delinquenza. Noi vorremmo solo portare un po’ di vita, di musica, di lavoro e di allegria a Cerveteri. Se questa è la risposta”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli