venerdì, Marzo 29, 2024

Aperte le pre-iscrizioni al nido comunale

Aperte le pre-iscrizioni al nido comunale

Il servizio pubblico riguarda i bambini dai tre mesi ai tre anni

Il servizio riguarda i bambini di età compresa tra i tre mesi ed i tre anni le cui famiglie siano residenti o che abbiano un genitore che presti attività lavorativa nel Comune di Cerveteri. La struttura, con capienza fino a 30 posti, si articola in tre sezioni suddivise per fasce di età: n. 6 posti riservati ai lattanti (da 3 a 12 mesi); n. 12 posti riservati ai semi divezzi (da 13 a 24 mesi); n. 12 posti riservati ai divezzi (da 25 a 36 mesi). La richiesta di pre-iscrizione al servizio dovrà essere redatta sul modello allegato e disponibile presso gli Uffici della Pubblica Istruzione, sul sito web www.comune.cerveteri.rm.it sezioni: Albo Pretorio on line e Concorsi e Avvisi. Le istanze dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale o a mezzo Pec all’indirizzo
comunecerveteri@pec.it entro e non oltre le ore 12,00 del 26 Luglio 2019 Alla domanda dovranno essere necessariamente allegati i documenti richiesti nell’avviso pubblico. Non è ancora possibile garantire l’apertura della struttura dall’inizio dell’anno scolastico in quanto i lavori sono in fase di completamento. Inoltre la gara per la gestione del servizio verrà pubblicata nei prossimi giorni. La tariffa a carico delle famiglie sarà indicativamente di 300€ mese/bambino ma sarà definita solo a seguito delle procedure di gara.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli