martedì, Aprile 16, 2024

Commozione per la morte  di Cesare Tarroni. I funerali

Commozione per la morte  di Cesare Tarroni. I funerali

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte del mondo politico e del sindaco Grando

“Pur essendo nato in Emilia Romagna – afferma il sindaco Grando – l’amico Cesare viveva da tanti anni nella nostra città per la quale si è sempre impegnato in prima persona. Prezioso è stato il suo contributo nel settore della spending review, così come profondeva tantissimo impegno come volontario, sempre a disposizione dei cittadini. Oggi piangiamo la scomparsa di un grande uomo e di un amico vero”.

Alle 11 di questo martedì di fine giugno Ladispoli  ha dato l’ultimo saluto a Cesare Tarroni nella chiesa di Santa Maria del Rosario.

“L’amministrazione comunale di Ladispoli si stringe attorno alla famiglia Tarroni per l’improvvisa scomparsa dell’amato Cesare, persona di grande sensibilità e animato da un fortissimo impegno civile e sociale”.

Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che ha espresso il dolore dell’amministrazione per la prematura morte del delegato alla spending review e pilastro della Protezione civile di Ladispoli.

 

Loddo su Tarroni: “Un dolore, sentiremo la sua mancanza”

“Ho appreso stamane della prematura scomparsa di Cesare e sono profondamente addolorato.

I miei rapporti con Cesare attengono alla sfera del privato più che a quella pubblica, sentiremo la sua mancanza. Un forte abbraccio a Marina e a tutta la famiglia.

 

Condoglianze dalla “Lega Salvini Premier” Ladispoli

Non abbiamo parole per commentare quanto accaduto oggi: perdiamo un Uomo eccezionale, sempre disponibile e sempre con il sorriso sulle labbra. Cesare, mancherai alle nostre riunioni come ai banchetti in piazza: un abbraccio forte a Marina ed a tutti i Tuoi Cari.

 

Il Movimento 5 Stelle e il gruppo autonomo “Insieme per Ladispoli” vicini alla famiglia

Continuano i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Cesare Tarroni.

A unirsi al dolore della famiglia anche il gruppo autonomo “Insieme per Ladispoli”, di cui fa parte il consigliere di minoranza Fabio Ciampa

Messaggio di cordoglio anche dal Movimento 5 Stelle di Ladispoli: “In questi mesi come consigliere comunale – scrive Francesco Forte – ho avuto il privilegio di conoscere Cesare nel suo ruolo di delegato del sindaco”.

“Una persona attenta, acuta, appassionata al compito che gli era stato affidato”.

“Con Cesare la nostra città perde una persona dalle indiscutibili virtù etiche e morali, che ha esercitato sempre con il garbo e la gentilezza proprie delle persone dal grande animo.

Oggi è un giorno di infinita tristezza perché sono consapevole di dover salutare uno degli ultimi galantuomini.

A nome mio, dei Consiglieri Ida Rossi a Antonio Pizzuti Piccoli e di tutti gli attivi del Movimento 5 Stelle, porto alla famiglia le più autentiche e sentite condoglianze”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli