venerdì, Aprile 19, 2024

Tempi duri per gli spacciatori del territorio

Estate SicuraIl litorale nord nelle maglie strette dei Carabinieri

Tempi duri per gli spacciatori del territorio

A Cerveteri denunciata una ragazza 19enne trovata in possa di 21 gr. di hashish. A Ladispoli arrestato un 20 enne per detenzione e spaccio di droga

Prosegue con assiduità l’attività di prevenzione repressione dei carabinieri del crimine sul nostro territorio. I militari della Compagna di Civitavecchia, in sinergia con gli uomini della stazione cc di via Sandro Pertini, nel corso dell’ultima operazione di vigilanza hanno tratto in arresto una persona e denunciate altre due in stato di libertà per reati vari. Infine, una ceretana di 19 anni è stata denunciata per possesso di 21,62 gr. di hashish, nonché di materiale di confezionamento e un bilancino di precisione. Nel corso della stessa operazione estesa al territorio di Ladispoli, i militari della sezione Radiomobile civitavecchiese, unitamente agli uomini della stazione cc di via Livorno, hanno tratto in arresto un giovane 20enne, studente di Ladispoli, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in quanto nel corso di controllo e, alla successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 100 di hashish, suddivisa in dosi, materiale per confezionamento e un bilancino di precisione. Esperite le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari. Infine, denunciato in stato di libertà un rumeno 30enne per ricettazione, poiché sottoposto a controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato provento di denunciato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli