martedì, Aprile 23, 2024

In attesa di Jovanotti il Summer Circus Village con Orchestraccia, Radio Globo e Holi Festival

In attesa di Jovanotti il Summer Circus Village

con Orchestraccia, Radio Globo e Holi Festival

Ascom Cerveteri dal 12 luglio fino al giorno del concerto propone a Campo di Mare giornate di grande musica e spettacolo ad ingresso gratuito

 

Manca meno di un mese per l’unica tappa in tutto il Lazio del Jova Beach Party, il tour estivo lungo le spiagge di tutta Italia che martedì 16 luglio farà tappa a Marina di Cerveteri. Scandirà le ore che separano la città dal grande concerto di Lorenzo Jovanotti, il Summer Circus Village, dal 12 luglio fino al giorno del concerto, cinque giorni di spettacoli, stand gastronomici, attrattive per bambini e famiglie promossi da ASCOM – Associazione Commercianti Cerveteri. Il Lungomare di Cerveteri si trasformerà dunque in una straordinaria arena spettacoli a due passi dal mare. Tra le attrattive principali, oltre ai concerti e agli show serali, l’area bimbi, esibizioni sportive e come in un grandissimo Parco dei divertimenti, uscite in mongolfiera e sulla ruota panoramica. “Il Jova Beach Party è pronto a far divertire la nostra città e a trasformarla nel punto di ritrovo per tutti i fan del grande Lorenzo Jovanotti – spiega il Sindaco Alessio Pascucci – un evento grande, imponente, per il quale ci siamo però fatti trovare pronti, lavorando in stretto contatto con gli organizzatori e con le Forze dell’Ordine, che ci hanno fornito preziosi consigli su come riuscire a coniugare il grande spettacolo alla tutela del territorio e della sicurezza di tutti. A far da cornice al Jova Beach Party, una ulteriore novità assoluta per Cerveteri e per Campo di Mare soprattutto. Per la prima volta, grazie al tessuto economico di Cerveteri, rappresentato dall’Associazione Commercianti, sul lungomare, a due passi dal mare, avremo un vero e proprio villaggio. Cinque giorni tra iniziative, stand e molto altro. I miei complimenti e ringraziamenti vanno a tutta ASCOM e il mio invito a cittadini e famiglie di tutto il Litorale, di venirci a trovare e trascorrere le sere d’estate aspettando insieme a noi l’arrivo di Jovanotti”. Venerdì 12 luglio alle 21.30 il primo grande appuntamento del Summer Circus Village. Alle 21.30, dopo il successo primaverile al Parco della Legnara, torna l’Orchestraccia, band romana che riproporrà in chiave rock storici brani della tradizione romana, poesie e versi. Sabato 13 luglio la Radio si fa a Campo di Mare. Dalle 17.00 Radio Globo, una delle emittenti radiofoniche più seguite in Italia trasmette dal lungomare di Cerveteri. Dalle ore 21.00, Radio Globo Dj Set – Summer Festival, con la voce di Andrea Torre. Domenica 14 luglio un’ondata di colori al Summer Circus Village. Dalle 19.00, Holi Festival – Saluto al Sole, vere e proprie cannonate di colore, tutte rigorosamente atossiche, pronte ad esplodere e a far divertire famiglie e ragazzi. Lunedì 15 luglio, a poco più di 24 ore dal grande concerto di Jovanotti, dalle ore 19.00 aperitivo vicino al mare e DJ Set. Martedì 16 luglio poi, sarà il grande giorno del Jova Beach Party.

Ogni giorno inoltre, a partire dalle ore 18.00 esibizioni sportive di skate e in seconda serata DJ SET.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli