giovedì, Aprile 25, 2024

Una nuova rotatoria gestirà il traffico sulla Via Settevene Palo

 

Dalla mezzanotte di mercoledì e fino a lavori terminati, sarà inibito l’accesso sulla Via Settevene Palo Nord sia in entrata che in uscita

Una nuova rotatoria gestirà

il traffico sulla Via Settevene Palo

 

Saranno avviati proprio oggi i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla via Settevene Palo Nord all’ingresso della città nei pressi del Mc Donald’s. Grazie alla costruzione sarà così possibile gestire meglio la viabilità e il traffico per l’accesso al nuovo centro commerciale che sarà realizzato successivamente alle spalle del Teatro Freccia. Dalla mezzanotte di domani, mercoledì 26 giugno, e fino a lavori terminati, sarà quindi inibito l’accesso dalle Via Settevene Palo Nord sia in entrata che in uscita e sarà istituito il divieto di sosta e transito a qualsiasi veicolo. Su Via Reykjavik verrà istituito il doppio senso di marcia con diritto di precedenza in uscita. Si consiglia di seguire la segnaletica di cantiere che permetterà una circolazione stradale ad una velocità massima di 30 km/h.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli