venerdì, Aprile 19, 2024

Libri di testo scuola primaria, manifestazione d’interesse per istituzione albo fornitori

Libri di testo scuola primaria, manifestazione

d’interesse per istituzione albo fornitori

 

L’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi rende noto che è stata pubblicata una manifestazione di interesse per l’istituzione di un Albo di Fornitori finalizzato alla fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria tramite cedole librarie. Gli operatori economici che intendono presentare istanza per l’inserimento nell’albo dei fornitori devono: essere iscritti nel registro delle imprese della Camera di commercio attestante lo svolgimento dell’attività nelle specifico settore del presente avviso;

regolarità contributiva (Durc); essere in regola con gli obblighi di tracciabilità finanziaria di cui all’art. 3  della legge 136/2010 e s.m.i. indicando, in particolare gli estremi indicativi dei conti correnti dedicati ai pagamenti ed i nominativi delle persone delegate ad operare su tali conti;inesistenza a carico della ditta di dichiarazioni di fallimento o alcuna situazione equivalente; insussistenza di cause ostative di cui alla legge 55/90 e s.m.i.; insussistenza di sentenze di condanne passate in giudicato o di decreti penali di condanna..; di essere in regola con gli obblighi tributari; disponibilità di una sede effettiva per l’esercizio dell’attività di vendita al dettaglio. La domanda, predisposta su apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo del Comune di Ladispoli oppure tramite pec comunediladispoli@certificazioneposta.it entro il 31 luglio alle ore 12:00.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli