venerdì, Marzo 29, 2024

Arena Summer Night: entra nel vivo l’estate di Ladispoli

Cartellone ricco di appuntamenti quello alla Grottaccia a opera dell’associazione culturale “I servitori dell’arte”

Arena Summer Night: entra nel vivo l’estate di Ladispoli

 

Entra nel vivo l’estate di Ladispoli alla Grottaccia di via Rapallo 14. La rassegna, promossa dall’associazione culturale e compagnia teatrale “I servitori dell’Arte” ha preso il via venerdì scorso rientra in un più ampio progetto culturale ricco e articolato, con l’intento di offrire un intrattenimento di qualità nelle calde serate estive. In particolare con “Arena Summer Nighet” entra in piena operatività La Grottaccia, spazio riaperto dopo anni di incuria e tornato a vivere grazie all’impegno de I servitori dell’arte. Teatro ma anche cinema, musica di vario genere, danza e presentazioni di libri. Un palinsesto in grado di soddisfare il pubblico più esigenze e di ogni età. Tutto questo reso possibile grazie alla grande collaborazione e sinergia che si è creata tra I Servitori dell’Arte, l’associazione culturale D. Zero e il comune di Ladispoli. Le serate sono variegate e gestite da diverse realtà culturali del territorio che contribuiscono alla buona riuscita degli eventi in programma per questa programmazione estiva. Gli appuntamenti proseguiranno ovviamente anche per questo week end. Evento di spicco quello di domenica quando andrà in scena “La Buonanima di Mammà”, rivisitazione dell’opera di Georges Feydeau a cura de I Servitori dell’Arte che, dallo scorso mese di marzo, hanno portato in tour questa commedia con grande partecipazione in sala e successo di critica. Situazioni al limite del paradossale, gags, equivoci e spassosi colpi di scena sono solo alcuni degli ingredienti principali di questa piece teatrale, occasione imperdibile per rivedere o vedere per la prima volta, in scena, la professionalità e la sincera devozione artistica di un gruppo che, giunto al suo decennale di carriera, continua a crescere, evolvere e affermarsi all’interno del proprio territorio e di quello più amplio, nazionale.

Il programma dell’intera rassegna, con annessi orari e prezzi d’ingresso, è consultabile sul sito internet ufficiale dell’associazione e sui profili social.Durante le serate evento sarà attiva anche un’area ristoro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli