mercoledì, Aprile 24, 2024

Scortichinini e Pagliari, arrivano due centrocampisti a Borgo San Martino “Siamo qui per dare il massimo, non vi deluderemo”

Arrivano i primi ingaggi a Borgo San Martino, squadra in procinto di disputare il campionato di Prima categoria con velleità di salire in Promozione. Dopo il centravanti Esposito si aggiungono due centrocampisti Scortichinini (ex Civita Castellana in D)  e Pagliari, due giovani di cui si parla molto bene, entrambi provenienti dalla Nuova Aureliana.  I neo arrivati, richiesti da Rendina, hanno disputato un ottimo campionato di Prima categoria  e ora si proiettano verso un’avventura che si fa stimolante per i due giocatori romani, invogliati dalle ambiziose prospettive del club. “Siamo contenti di essere qui – ha riferito Marco Scortichinini – con Manuel ho giocato insieme, siamo una coppia solida e collaudata e questa scelta arriva perchè riteniamo che ci siano le condizioni per fare bene. E’ chiaro che vincere non è mai facile, però noi saremo qui per dare il massimo e regalare a questa società delle gioie”. Nei prossimi giorni saranno definiti altri arrivi, tra questi quello di Indino per il quale i giallo neri vogliono assicurarsi le sue prestazioni. La lista non è finita qui e ovvio che la rosa, rifatta daccapo, sarà arricchita da molti elementi, i cui nomi si conosceranno quando la società avrà perfezionato l’ingaggio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli