venerdì, Aprile 19, 2024

Boxe: Ladispoli protagonista a livelli nazionali

Sul ring allestito in piazza Rossellini Luca D’Ortenzi si aggiudica il Titolo Italiano dei Pesi Massimi

Boxe: Ladispoli protagonista a livelli nazionali

La soddisfazione dell’Abis Boxing Team: “Fieri e contentissimi di come è andato l’intero evento”

 

Grande manifestazione il 13 luglio 2019 organizzata a Ladispoli dalla ASD Abis Boxing Team di Christian Abis. Evento storico per la nostra cittadina che mai aveva ospitato un Titolo Italiano dei Pesi Massimi. La serata non si è limitata solamente al “Titolo” ma partendo nel pomeriggio è stato un susseguirsi di emozioni, prima con i piccoli, poi è stato il momento degli incontri dilettantistici di altissimo livello e due incontri Semi Pro che hanno aperto il sipario al Titolo. Già negli anni precedenti Christian Abis aveva organizzato bellissime riunioni dilettantistiche con squadre internazionali, ma quest’anno con il Titolo Italiano dei Pesi Massimi ha toccato veramente la vetta. Come scrivono alcune testate giornalistiche “Roma Ha Il Suo Campione Italiano Pesi Massimi” e noi siamo fieri e orgogliosi di aver permesso questo con la ASD Abis Boxing Team che pratica presso la Martial Academy 2.0 di Ladispoli.

Christian, come ti senti dopo l’enorme successo della tua manifestazione?

“Onestamente sono molto fiero e contento di come è andato l’intero evento, ma non posso dimenticare però che senza l’aiuto del mio amico Simone Autorino e la partecipazione della BBT di Davide Buccioni non avrei potuto organizzare il tutto. Una cosa che mi fa essere ancora più fiero sono le persone che hanno creduto in me dandomi al loro contributo, spero di aver contraccambiato la loro fiducia. Fiero che Luca D’Ortenzi sia il nuovo Campione italiano dei pesi massimi”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli