giovedì, Aprile 25, 2024

Appuntamento da non perdere sabato sera in piazza Rossellini con i “Superobots” in concerto

Appuntamento da non perdere sabato sera

in piazza Rossellini con i “Superobots” in concerto

 

Sabato 27 Luglio, dalle ore 21.00, in Piazza Rossellini, tutti, come per magia, si trasformeranno in bambini.
Concerto Live della band “Superobots & Rocking horse”, che proporrà le sigle più famose dei cartoni animati anni ’80 -’90. Una band che nasce nel 1979 e gli vede interpreti protagonisti delle  sigle più amate dei cartoons, come Mazinger, Candy Candy, Jeeg Robot, Daltanious, Supercar Gattiger, Sampei etc. Con loro nasce a Ladispoli la 1 edizione di LadiComix, evento voluto fortemente dal Hotel “Villa Margherita”, che quest’anno festeggia 70 anni di attività. Un eccellenza del territorio che sta raffiorando ed eccelle per professionalità, ospitalità, accoglienza e raffinatezza, dando un tocco di eleganza  e bellezza aggiunta, alla città di Ladispoli; aperti all’arte in tutte le sue forme, dimostrandosi punto d’incontro per gli amanti della cultura. L’evento  è dedicato a tutta la famiglia, unisce tre generazioni ed è arricchito dalla presenza  dei Cosplay – le maschere più belle premiate nella rassegna  romana del fumetto ROMICS.  Comminciando già dal pomeriggio di sabato  saranno  possibili incontri ravvicinati con Spiderman, Batman, Superman, i Manga, magiche fanciulle, animali   fantastici, robot  ed altri eroi animati, per la gioia di grandi e  piccoli.
Alle ore 21.00 Piazza  Rosellini si riscalderà con  il duo comico Spadoni e Paniccia, reduci del famoso programma  televisivo  Zelig. Con loro sono garantite tante risate e spensieratezza, per tuffarsi poi  nel fantastico mondo magico dei cartoons, cantare e rivivere insieme ai SUPEROBOTS &ROCKING HORSE  le canzoni  della nostra e vostra infanzia. La manifestazione  è realizzata con  il Patrocinio del Comune di Ladispoli, il prezioso sostegno degli sponsor cittadini e la direzione artistica di Tony Scarf, noto attore, dell’epoca della “Dolce Vita”del cinema italiano ,conosciuto al pubblico, anche, come controfigura  ufficiale di Charles Bronson. Sembra che vi siano tutti gli ingredienti per una giornata d’estate indimenticabile in “È…STATE LADISPOLI”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli