venerdì, Marzo 29, 2024

Montefalco (Perugia), scoperta “azienda” familiare dedita alla produzione di cannabis: tre arresti

Sono accusati di avere dato vita in un terreno vicino alla loro abitazione ad un “vera e propria azienda” dedita alla coltivazione, essicazione e spaccio di Cannabis indica: per questo padre e due figli, di 67, 34 e 18 anni, sono stati arrestati mentre la madre, 57, è stata denunciata a piede libero dai carabinieri. E’ successo in una frazione di Montefalco.
I militari della locale stazione e quelli della compagnia di Foligno, con il supporto di unità cinofile, hanno rinvenuto – riferisce l’Arma – 590 piante di Cannabis Indica ancora interrate nel campo che i proprietari avevano recintato e ben coperto con teloni per eludere ogni attenzione. Nella loro abitazione sono state poi sequestrate 108 piante già raccolte e custodite in una rimessa per l’essicazione nonché lampade ultraviolette utilizzate per il pre-trattamento dei semi della cannabis. Sequestrato anche hascisc già confezionato per lo spaccio.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli