martedì, Aprile 23, 2024

Upim, il family store italiano

Da giovedì 26 agosto è aperto al pubblico una nuova attività commerciale in via Fontana Morella

 

Upim, il family store italiano

 

Cerveteri nel piano di investimenti e sviluppo che mira a diffondere e radicare il brand nelle città di provincia. Un negozio di 900 mq. per tutte le età

 

 

Upim, il family store italiano, ha aperto giovedì 26 agosto il nuovo negozio di Cerveteri in via Fontana Morella. Lo store, che si estende su circa 900 metri quadri, si caratterizza per spazi moderni, facilmente fruibili, dalle linee semplici e pulite, dove Upim propone un’esperienza di shopping piacevole e gratificante. L’offerta spazia dall’abbigliamento uomo e donna, alla moda bambino con il marchio Blukids che propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e certificate Oeko-Tex. Il nuovo store di Cerveteri rientra nel piano di sviluppo franchising di Upim che intende portare così il brand nelle città di provincia, con l’obiettivo di diventare il negozio di prossimità delle famiglie italiane. Con oltre 400 store nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia, Upim è infatti vicino alla gente nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone, l’ascolto delle esigenze delle famiglie e dei bisogni concreti dei propri clienti, fanno di Upim una presenza quotidiana, consueta, domestica, un vero punto di riferimento per i territori dove è presente. Abbiamo rivolto qualche domanda alla clientela femminile e maschile si aggirava nei tre piani dell’Upim di via Fontana Morella ed è affiorata la sorpresa generale di un’attività che crede e investe su Cerveteri, la cui rete commerciale da tempo mostra segni di difficoltà. Una scelta in controtendenza quindi del management della Upim: centrare l’obiettivo di diventare il negozio di prossimità delle famiglie italiane. Sul piano dell’offerta di impiego anche qualche giovane di Cerveteri ha trovato il suo posto di lavoro e tra questi un venditore che abbiamo incontrato al reparto uomini. E’ un trentenne, esperto nel settore abbigliamento, che vive a Cerveteri con la propria famiglia. Commercio e lavoro: binomio già vincente in partenza, e che attende solo il sigillo dai dati di affluenza della clientela nello store per la famiglia italiana.

 

Alberto Sava

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli