venerdì, Aprile 19, 2024

Host City Concept, ultime ore per la Gara di Roma Capitale

Mercoledì 18 settembre alle 10.30 è prevista la scadenza della presentazione delle offerte per la gara di affidamento di un accordo quadro con un unico operatore economico avente per oggetto l’erogazione dei servizi per la realizzazione e gestione “chiavi in mano” delle attività inerenti l’Host City Concept per l’evento Uefa Euro 2020, che si svolgerà nella capitale dall’11 giugno al 12 luglio 2020.

Subito dopo, giovedì 19 settembre alle 9.30, si procederà all’apertura delle buste delle offerte per procedere, in tempi brevi, all’assegnazione della società vincente.

Tramite tale gara l’operatore locale avrà modo di organizzare tutte le attività connesse alla manifestazione soprattutto attraverso la realizzazione delle aree di intrattenimento come la Fan Zone, il Football Village e il Media Center con conseguente redazione di un piano Safety & Security, gestione e vigilanza delle zone, sviluppo dei rapporti con gli sponsor, redazione dell’Host City Concept.

“A breve si conclude la procedura dell’accordo quadro, per questo motivo invito tutte le società che hanno interesse a partecipare ad inviare subito la documentazione necessaria. Il Local Operator dell’evento Uefa Euro 2020 avrà a disposizione una vetrina a livello internazionale che interesserà tutti gli operatori del settore, un’occasione unica e davvero da non perdere”, afferma il Commissario Straordinario per Uefa Euro 2020, Daniele Frongia.

Per tutti i dettagli: romacapitale.tuttogare.it/gare/id9742-dettaglio

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli