sabato, Aprile 20, 2024

Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente: “Necessaria area a sgambamento cani”

Per la città gli amici a quattro zampe devono essere sempre portati con relativo guinzaglio, con museruola e sacchetti di plastica per la raccolta delle deiezioni

Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente:

“Necessaria area a sgambamento cani”

 

“Ci sono giunte numerose lamentele da parte di proprietari di cani che nelle ultime settimane sono state soggette a sanzioni da parte delle guardie ecozoofile di Cerveteri , perché portavano il loro cane a passeggio senza guinzaglio. Noi non discutiamo le sanzioni giustamente effettuate dalle autorità competenti, ma volevamo mettere a conoscenza i cittadini del regolamento del comune di Cerveteri riguardo la corretta conduzione a passeggio da parte del proprietario di uno o più cani. I cani devono essere sempre portati con relativo guinzaglio con una lunghezza non superiore a 1,5 metri e con museruola e sacchetti di plastica per la raccolta delle deiezioni effettuate dal cane. Ribadiamo come già fatto in passato la necessità a Cerveteri capoluogo, di un’area attrezzata a sgambamento cani, come già esistente da anni a Cerenova”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli