venerdì, Aprile 19, 2024

Riccardo Agresti: “Ricevuti materiali per “coloriamo la nostra scuola”

“Abbiamo ricevuto donazioni dall’associazione pediatri di Ladispoli, confermano che sia lodevole cercare di far vivere nel bello e nel decoro i ragazzi”

Riccardo Agresti: “Ricevuti materiali

per “coloriamo la nostra scuola”

 

“Desideriamo aggiornarvi, con un certo malcelato entusiasmo, i progressi del progetto COLORIAMO LA NOSTRA SCUOLA… Abbiamo ricevuto in dono materiali dai negozi Brico… Abbiamo ricevuto taaaanti secchi di vernici in giacenza di magazzino dalla Ferramenta Miami (ma tanti!!) Anche il negozio “Spennellando” ci ha donato tante bombolette spray di vernice. Abbiamo ricevuto donazioni dall’associazione pediatri di Ladispoli, confermano che sia lodevole cercare di far vivere nel bello e nel decoro i ragazzi. La scuola di musica “Altro suono” vuole sponsorizzare un’opera sul muro tema: “la musica”. La “ASD Dinamo Ladispoli basket” ha contribuito con fondi per la realizzazione di un’opera a tema basket. Il B&B “a 4 passi” ci ha già dato un contributo. Gli scout del gruppo Ladispoli2 gestiranno un muro che affrescheranno a loro spese con un un’immagine di un grande educatore per loro ispiratore del movimento: Robert Baden Pawell. Una mamma della Melone gestirà una piccola parete … non disegna più da quando fa la mamma, ma questo progetto le ha fatto venire voglia di riprendere i pennelli in mano!! Tutti i rappresentanti di classe di ogni ordine e grado collaborano per l’organizzazione dell’evento del prossimo 12 ottobre per garantire una presenza massiva di genitori per coadiuvare gli artisti affinché i lavori vadano avanti velocemente. Un artista di Rimini, BURLA MANU, entusiasta per questa iniziativa, ci ha contattati e si è accordato con noi per gestire una parete. Che meraviglia gli uomini quando tirano fuori il bello delle loro anime!! Confermo che anche domani sabato saremo di nuovo a scuola fino alle 15.00 per permettere agli artisti di lavorare ad alcune opere già iniziate e per accogliere qualsiasi materiale voglia essere donato al progetto e, a proposito di “donato”, un grande grazie alla presenza continua, costante e preziosa di Donato Ciccone ed i suoi artisti! Cos’altro dirvi, è stata messa tanta carne a fuoco e la cuoceremo a puntino!!!!!!”

Sandra e Riccardo

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli