venerdì, Marzo 29, 2024

Inaugurata la nuova sede del Partito Democratico

E’ stata inaugurata ieri la nuova sede del PD di Cerveteri. Inaugurazione che segna, in qualche modo, un nuovo percorso intrapreso dalla sezione locale. Nella nuova sede di via Piave 1 erano presenti il consigliere regionale Michela Califano e il senatore Bruno Astorre.

“Sono stati mesi complessi per il partito – ha spiegato la Califano – stiamo lavorando nella direzione di mantenere unità d’intenti e un gran senso di responsabilità. La stella polare è il bene comune così come scritto nello statuto del partito. Mi auguro che a Cerveteri come a Ladispoli e nella mia Fiumicino si lavori per la crescita dei territori”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il senatore Astorre che ha fatto un richiamo esplicito ai membri del direttivo che, pochi giorni fa, si sono dimessi: “Il PD è la casa di tutti anche di coloro che la pensano, per alcune cose, in modo diverso. Dobbiamo continuare a camminare insieme nell’unità e nel pluralismo. Nello Giansanti è persona perbene, la guida giusta per riportare il PD al centro della scesa politica cerite. Gli obiettivi sono due – ha concluso il senatore – continuare il buon governo della città e crescere politicamente. Il 4.5% è stato il peggior risultato del partito nella regione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli