sabato, Aprile 27, 2024

La rabbia dei cittadini infiamma i social

Roghi di rifiuti: delinquenti sociali in azione a Cerenova e Campo di Mare

La rabbia dei cittadini infiamma i social

La segnalazione fatta dai consiglieri comunali Luca Piergentili (Lega) e Saverio Garbarino (M5S) in perlustrazione sul territorio di Marina di Cerveteri

 

800

Da qualche giorno i cittadini di Marina di Cerveteri avevano lanciato l’allarme sui social. “Anche stasera decine di segnalazioni riguardo l’aria irrespirabile in zona Marina di Cerveteri e Campo di Mare. Miasmi acri ed in alcuni casi bruciori alla gola per i residenti. Non se ne conosce la provenienza né l’eventuale tossicità ma di certo la puzza che si sente non è quella innocua che può venire da delle semplici sterpaglie”. I consiglieri comunali Luca Piergentili (Lega) e Saverio Garbarino (M5S) hanno raccolto il messaggio di aiuto lanciato sui social dai residenti della frazione marina hanno organizzato una perlustrazione congiunta territori, individuando alcuni roghi appena appiccati da delinquenti sociali. Gli esponenti della minoranza hanno subito allertato i pompieri e vigili urbani.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli