venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, incendio nella caffetteria-libreria “La Pecora elettrica”. E’ un atto doloso: rinvenute tracce di liquido infiammabile

Sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile all’interno della libreria antifascista “La Pecora elettrica” incendiata nella notte a Roma. Lo si apprende da fonti investigative. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della compagnia Casilina che indagano sull’accaduto. I responsabili sarebbero entrati all’interno forzando la saracinesca. “L’incendio di stanotte l’ha distrutta di nuovo. Sono entrati e hanno dato fuoco a tutto”, ha detto il titolare della libreria antifascista. La Procura di Roma è in attesa di ricevere una prima informativa sull’incendio avvenuto questa notte nei locali della libreria-caffè antifascista Pecora elettrica in via delle Palme, nel quartiere di Centocelle, che proprio domani avrebbe dovuto riaprire dopo la chiusura dovuta ad altro incendio. Nelle prossime ore, quindi, i magistrati procederanno all’apertura di un fascicolo di indagine prevedibilmente per il reato di incendio doloso.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli