venerdì, Marzo 29, 2024

‘Visioni Parallele’ di trentacinque artisti

Nel week end in Sala Ruspoli la rassegna allestita dall’associazione culturale ‘InArte’

‘Visioni Parallele’ di trentacinque artisti

In mostra oltre cento opere realizzate da scultori, pittori, fotografi e mosaicisti con al centro il percorso evolutivo, creativo ed espressivo degli autori

 

L’associazione culturale inArte di Cerveteri Sabato 16 Novembre alle ore 17,30 inaugura la mostra collettiva dal titolo “Visioni Parallele” Saranno trentacinque gli artisti ad esporre: scultori, pittori, fotografi, mosaicisti, ognuno presenterà tre opere questo significa che le tre sale espositive ospiteranno più di cento opere! Visioni Parallele è una mostra che vuole mettere al centro “l’artista” e il suo percorso evolutivo con tutto il suo bagaglio creativo e tutta la sua forza espressiva. Quindi in questa circostanza specifica, è stato messo lui stesso nella condizione di scegliere le opere che vorrà esporre, cioè quelle che lo rappresentano di più in questo momento. Saranno poi dati due riconoscimenti speciali a Carlo Grechi e al prof. Settimio La Porta, due personaggi che hanno contribuito alla crescita dell’associazione inArte. La domenica da segnalare la performance artistica di contaminazione fra musica Lirica e pittura con il Soprano Elena Marinucci e l’Artista Pietro Sarandrea alle 17,30. Il presidente dell’associazione inArte  Fabio Uzzo ringrazia gli artisti che hanno collaborato in questo 2019 e danno appuntamento per il prossimo anno con nuove avventure artistico-creative.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli