venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, post di Beppe Grillo: “Cosa ha fatto la sindaca Raggi? Ecco il sito in cui si può vedere il suo operato, www.cosefatte.it”

“‘Cosa ha fatto la Raggi a Roma?’ La domanda più ricorrente nei circoli dei detrattori romani. Detto, fatto! Ecco un sito in cui sono presenti gli obiettivi raggiunti nel triennio 2016-2019. http://www.cosefatte.it”, un “elenco, in continuo aggiornamento, che certifica l’enorme lavoro che l’amministrazione di Virginia Raggi ha svolto da sola contro tutti”. E’ quanto si legge in un post pubblicato dal Blog di Beppe Grillo e diffuso sui social. “Pochi ne parlano, non sono notizie che troverete sulle prime pagine dei giornali, per questo molti non conoscono tutto quello che è stato realizzato. Si sa, i successi non fanno notizia…aiutiamo a diffondere in rete questo prezioso documento”, è l’appello del blog gestito dal fondatore del M5S, che invita a partecipare “assessori, presidenti, consiglieri, simpatizzanti, cittadini”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli