giovedì, Marzo 28, 2024

Ragusa, omicidio di Loris Stival: il sostituto procuratore chiede la conferma di 30 anni di carcere per la madre Veronica Panarello

Confermare la condanna a 30 anni. Questa la richiesta del sostituto procuratore generale della Cassazione Roberta Maria Barberini alla prima sezione penale per Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Al termine della requisitoria il sostituto procuratore generale ha chiesto di rigettare il ricorso presentato dalla difesa. Il corpo del bambino, strangolato con delle fascette di plastica, venne ritrovato in un canalone. Veronica Panarello il 17 ottobre del 2016 è stata condannata in primo grado a trent’anni di carcere per omicidio e occultamento di cadavere. Pena confermata il 5 luglio del 2018 dai giudici della Corte d’Assise d’Appello di Catania.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli