giovedì, Maggio 2, 2024

“Adotta una tegola” campagna di buongusto

Serata di beneficenza a favore del complesso parrocchiale delle Due Casette

“Adotta una tegola” campagna di buongusto

Nei locali della cantina ‘Cento Corvi’, tutti a tavola con un ricco menù a base di eccellenze del territorio al costo di una pizza e una birra (15 euro)

 

di Alberto Sava

Il gruppo parrocchiale delle Due Casette sta scaldando i motori in vista della cena di beneficenza in programma per domani sera (ore 20.00) presso i locali della Cantina Cento Corvi di Fiorenzo Collacciani (via Aurelia km.     L’apericena di domani sera è il terzo di tutti gli eventi per i prossimi dodici mesi che ha in programma il gruppo parrocchiale delle Due Casette per contribuire ad una raccolta fondi per effettuare interventi di ripristino del tetto della chiesa, dell’oratorio e della casa del parroco. Nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto del fermento in atto nella comunità locale per dare il proprio contributo volontario per una piccola ma importante quota parte, ad interventi di restauro, molto onerosi, del complesso parrocchiale, in gran parte sostenuti dalle finanze vaticane (CEI e Diocesi di Porto e Santa Rufina). E’ la prima volta che l’impegno del gruppo parrocchiale delle Due Casette si appella alla solidarietà oltre i confini della frazione perché questa volta l’obiettivo è superiore alle forze del solo volontariato locale, ma non alla loro determinazione.L’entusiasmo è forte e noi abbiamo raccolto la voce delle Signore all’opera per la riuscita della cena di beneficenza, ecco quel che hanno dichiarato: “Siamo nel pieno dei preparativi e dobbiamo ringraziare di vero cuore tutti coloro che hanno risposto in massa alla nostra chiamata. Oltre alle cose buonissime che mangeranno i nostri ospiti, come da menù, saremo felici di deliziarvi anche con delle polpettine di un dentice del considerevole peso di 5 kg, pescato da un parrocchiano e gentilmente donato per la nostra causa. Anche le bevande sono comprese nel costo di 15 euro a persona. Domani sera i partecipanti alla cena saranno accolti da un ricco e gustoso aperitivo preparato sempre dalle ns. Signore, con prodotti del territorio generosamente donati per la serata di raccolta fondi legata alla campagna “Adotta una tegola”. Vi sarà inoltre un mercatino con manufatti artigianali, sempre opera delle nostre parrocchiane. Manufatti che potrebbero essere delle ottime ed originali idee regalo per il prossimo Natale. Ma non è finita qui, solo per chi lo desidera potrà partecipare ad una lotteria con un unico grande premio costituito da un maxi televisore di ultima generazione. Vi aspettiamo domani sera, ancora grazie per il vostro sostegno”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli