venerdì, Marzo 29, 2024

Firenze, la denuncia della showgirl Melissa Satta: “Bambino di 10 anni pesantemente insultato per aver gioito dopo il goal dell’Inter”

Un bambino aggredito verbalmente allo stadio per aver esultato dopo un gol. E’ il brutto episodio denunciato sui social da Melissa Satta. La showgirl, che ieri era a Firenze, allo stadio Franchi, per assistere a Fiorentina-Inter, durante la partita ha postato diverse stories su Instagram. In una il racconto di quanto accaduto in tribuna: “In mezzo lì c’era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà, al secondo gol dell’Inter il bimbo ha esultato con il suo papà e sono stati aggrediti verbalmente da alcuni ‘tifosi’ della Fiorentina. Il papà e il bambino sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina, che devo dire si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando. Io mi chiedo… non vi vergognate a far spaventare e piangere un bimbo di 10 anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore?!?1?! Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi, i tifosi sono coloro che rispettano il tifo, io vi chiamo ignoranti!”. Nella stessa storia Melissa Satta scrive: “Firenze è stupenda, la Fiorentina pure come tutti i fiorentini… ma queste persone che hanno fatto questo sono da lasciare a casa e non bisogna permettergli di rovinare il nome del tifo Fiorentino!”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli