mercoledì, Aprile 24, 2024

Garbarino (M5S): “Discariche a cielo aperto no stop a Cerenova”

La segnalazione dei cittadini e del consigliere comunale di opposizione Garbarino che sollecitano il comune ad intervenire

 

Prosegue, quasi al punto di non fare più notizia, l’abbandono selvaggio di rifiuti a Cerenova. In questi giorni si moltiplicano le segnalazioni da parte di cittadini e residenti stanchi e indignati per l’inciviltà. Col passare del tempo, infatti, pare sempre più agguerrita la pattuglia ‘degli zozzoni’. Oggi ad appellarsi sui social il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Saverio Garbarino, il quale oltre a denunciare il fatto e l’inciviltà delle persone chiede “maggiore attenzione nella risoluzione di tali problematiche alle autorità competenti e all’amministrazione comunale, ribadendo la pesante situazione che i residenti si trovano costretti a sopportare. Volevo rassicurare l’amministrazione Pascucci, le discariche spontanee a Cerenova crescono rigorosamente”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli